Dagli inizi di maggio fino a settembre potrete regalarvi una passeggiata indimenticabile tra i luoghi segreti dell’Appennino Umbro, guidati da Ev: una vera amante della montagna tanto cara a S. Francesco!

“Seguirete le strade scoperte da me durante i miei 20 anni trascorsi in Centro Italia, a spasso sulle pendici arrotondate degli Appennini: ammireremo la fioritura dei diversi fiori selvatici in Maggio e Giugno, gioiremo in estate, alla vista dei branchi di cavalli liberi sulle cime ondulate dove il bosco ha lasciato spazio ad ampie praterie, oppure scopriremo un’antica abbazia, nascosta nella quiete di una piccola valle.

Vi guiderò alla scoperta delle bellezze segrete di questa regione che non sono descritte in nessuna guida per i turisti: vi farò conoscere i miei luoghi preferiti.

Non è mia intenzione fare escursionismo sportivo, semplicemente voglio condividere con voi la gioia di stare immersi in tanta bellezza, nonostante che a volte si sudi un po’!

Comunque troveremo sempre una sorgente e degli spazi comodi per riposarci un po’, rinfrescarci e goderci una deliziosa merenda.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui luoghi che visiteremo, secondo le vostre preferenze, telefonatemi.” (EV)

Scoprire Umbria

  • Ev  Schleifenbaum
  • Rocca Deli, 1 – 06034 S. Eraclio (PG)
  • tel. +39 0742.677341
  • mob. +39 334.7796740
  • email schleifenbaum@katamail.com