Dal 17/08/2019 al 24/08/2019

Reconnection è un percorso esperienziale intensivo per la riconnessione con il proprio Sé autentico. Si terrà in Umbria vicino a Spoleto, nella leggerezza e nella gioia, fuori dal consueto contesto e dall’opprimente attività mentale, in un luogo naturale di estrema bellezza.

INSPIRA, ESPIRA E PARTI: una valigia di consapevolezza
con il programma corpo-mente-anima.


Di’ la verità: ormai non vedi l’ora che arrivino le meritate vacanze per ricaricarti e rilassarti. Hai mai pensato a uno stile di vacanza (veramente) rigenerante in cui aver cura completa di te, corpo-anima-mente? Ti proponiamo una pausa all’insegna della pace, del wellness e fitness per un corpo sano e una mente leggera.

Reconnection è un percorso di 7 giorni concepito per un detox mente-corpo-anima che ti riporti alla riconnessione con la tua più profonda essenza di amore e gioia, immersi nella natura nel pieno dei comfort con persone motivate dallo stesso fine.

Si terrà in Umbria, a Spoleto, in natura nella più totale leggerezza fuori dal tuo consueto contesto e dalla opprimente attività mentale, in un luogo naturale di estrema bellezza, dove il clima e l’energia della terra sono fonte di continua trasformazione.

Il villino tardo-ottocentesco denominato Eliantemo prende il nome dall’essenza floreale (Rock Rose) usata in floriterapia per ricongiungere la natura umana con la natura divina.

Si tratta di un luogo speciale, capace di favorire un intimo incontro e confronto con la Vita che è in ognuno di noi. Immerso nel verde spoletino, dirimpetto al monte Luco e alla rocca Albornoziana, l’Eliantemo è ideale per tutti coloro che desiderano quiete e tranquillità e sono alla ricerca di un ambiente dove trascorrere un soggiorno riposante e rigenerante.

La struttura rispetta a pieno le bellezze naturalistiche circostanti ed è realizzata con materiali naturali e di criteri di edilizia ecologica. Questa casa e questo luogo in particolare godono della giusta energia per permettere al vostro obiettivo di emergere, essendo uno spazio preparato per interiorizzazione, silenzio e riposo, un piccolo angolo di paradiso a conduzione familiare.

Non mancheranno giornate libere a disposizione, dove potrete godere delle bellezze e dell’energia di posti incantevoli, sentendo quel senso di libertà che in questi luoghi viene inevitabilmente amplificato dalla vicinanza con la natura.

Yoga, meditazione dinamica corporea, autoindagine emozionale e riconnessione con la coscienza sono i fondamenti di questo ritiro, insieme a un programma specifico di alleggerimento dietetico di base vegetariana.

LO STAFF 

Michela e Natacha si prenderanno cura di te, in ogni dettaglio, per farti riscoprire che la gioia e il piacere sono la tua vera natura e non dipendono da nulla di esterno a te.

Michela Crivellaro: formatrice, life coach, counselor specializzata in genealogia e decodifica biologica, studiosa dei processi emozionali e della coscienza sostiene attivamente tutti i giorni persone a ritrovare la propria piena esistenza felice.

Natacha Luise: insegnante di discipline olistiche. si occupa di benessere a 360 gradi corpo-mente, con master in discipline olistiche quali yoga, qi gong, pilates, acquafitness e olit (tecnica di allenamento olistico). Considera il corpo il tempio dello spirito e insegna ad averne cura attraverso movimento nutrizione e respiro.

Martina Belle: assistente e cuoca, vi accompagnerà in questo tempo anche attraverso i profumi e i sapori di una cucina vegetariana cucinata con ingredienti freschi, sani e naturali, senza conservanti, coloranti o additivi.

Simonetta Cipriani: da più di un anno vive e lavora come consulente di viaggio e sarà il vostro riferimento in loco per qualsiasi necessità relativa al viaggio.

Questo è lo staff che si prenderà cura di te, in ogni dettaglio, per farti riscoprire che la gioia e il piacere sono la tua vera natura e non dipendono da nulla di esterno a te.